referrals adstera

Monday 1 November 2021

Scaricare Libri Gratis Tormento Alfa

 

Tormento Alfa

Autore: Renee Rose & Lee Savino

File Size: 2.15MB



Scarica

Leggere Online


Tormento Alfa - Mi ha rovinato la vita: mi ha fatto cacciare dal branco. 
L’unica vendetta che bramo è lei.

Trey
Non avrei mai pensato di poter avere una ragazza come Sheridan. Una principessa in tutto e per tutto: bella, intelligente, una d’élite. È stata lei a scegliermi. Mi ha dato il suo cuore, la sua innocenza.
Averla ferita è il mio più grosso rammarico. Ma poi lei ha tradito tutti noi.
Ora è tornata: mandata a spiare il nostro branco.
Vuole vendetta.
Ma il mio lupo… vuole solo lei. 

Sheridan 
Mi ha spezzato il cuore e ha distrutto la mia fiducia. Io gli ho rovinato la vita.
Ora dobbiamo lavorare insieme, e la cosa mi fa impazzire.
Vorrei poterlo odiare. Ma ancor di più… voglio il suo marchio.

referrals adstera

No comments:

Post a Comment

Scaricare Libri Gratis Mister Mayfair

  ...